lunedì 5 ottobre 2009

Rosa fumosa










Ormai, anche se non si capisce bene in quanto i post camminano al contrario, e se lo sapevo cominciavo dall'ultimo, solo che l'ultimo non l'avevo ancora fatto ... insomma, ormai ho il vizio del fumo.
Almeno su Photoshop.
M'era venuto in mente (se notate tutti i tutorial di grafica cominciano così, il c'era una volta computerizzato, come se le idee venissero nelle scarpe, o nelle tasche, o altrove che meglio non pensarci), dicevo che m'era venuto in mente di fare una rosa tutta col fumo. Solo col fumo.
Era meglio se non ci pensavo, ma dai e dai, uno si incaponisce e si finisce col produrre qualcosa, che non è proprio quello che uno vorrebbe, ma meglio di, anzi, mas que nada, no?
Allora, qui sotto c'è il link per un 3 pagine da restarci secchi, nel senso che sono un poco complicate da seguire. Quindi, prima di cliccare, pensateci su un due o tre volte. Magari vi fate una fumatina e vi passa anche la voglia.
Il link (per gli stakanovisti) è questo: nebbiaenuvole



2 commenti:

  1. Volevo dire che ci ho messo tre giorni per fare la rosa. Ora magari ce ne metto altri tre per capire il post. Comunque bel tutorial e sono quasi piu' interessanti le animazioni interne del risultato finale.

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo con te.
    Tnks amigo anonimo :)
    (3 giorni? Io 6 ce ne ho messi, e sono ancora in coma eheheh)

    RispondiElimina