lunedì 5 ottobre 2009

Inter-calare










A volte mi chiedo (e tendo a non rispondermi che se mi rispondo mi confondo le poche idee) perchè cavolo sto facendo tutto ciò. Il ciò sarebbe il blog e le guide e i tutorial, tanto per capirci.
Non mi aspetto mica delle risposte, è tanto per staccare fra una guida e l'altra. Una roba da Inter-qualcosa.
Uno potrebbe andare al mare, anzichè sbattersi su un piccì, potrebbe andare in montagna, potrebbe andare a zonzo, potrebbe andare, insomma.
Basta che lo si mandi e uno ci va, no?
Peccato che io non sia quell'uno lì, che lo conoscono tutti, quell'uno, sempre a dire uno qui, uno la.
Mai due qui o due la. Porello.
Sarà la solitudine dei numeri uno?
Sto meglio: una scemata al giorno toglie i dubbi di torno.

Niente link, l'ho anche cercato su feisbuc, ma non si trova un uno, ma manco ...

Nessun commento:

Posta un commento