venerdì 22 gennaio 2010

effetto matrix




















Effetto matrix, ovviamente. Ne ho fatto tre versioni. L'immagine qui sopra è riferita alla prima. Per le altre a linkare ci ha pensato Iron Web Studio blog, quasi un anno fa.
Dovrei scrivere qualcosa per riempire il vuoto fra una fila di numeri e l'altra, credo, ma dato che ho appena risistemato il sito e mi sono smazzato un po' di troppe pagine, tutte di numeretti verdi messi in fila peggio dei 44 gatti, non so proprio trovare la forza di scrivere altro.
L'unica cosa che posso dire è: se ci andate almeno cercati di leggervi le guide e, plis, almeno mettete qui un'indicazione anche generica, seppur attinente all'argomento, di quello che ne pensate (si chiama commento).
Così, la sera, quando sono troppo su di giri, vi leggo e mi rimetto al posto mio: al pian di babi, come si dice dalle mie parti, che i babi, sempre dalle parti mie, sono i rospi. E te guarda la combinazione: verdi anche loro, tipo i numeri di matrix.

La prima delle tre guide si trova qui: nebbiaenuvole
Le altre due sono qui: Iron web Studio blog

Nessun commento:

Posta un commento