mercoledì 20 gennaio 2010

Smokers








Questa guida serve per farsi un pacchetto di siga.
Il fumo non è trattato nella guida, ma lo trovate un po' dovunque, sia qui che là.
Per prima cosa mi sono procurato un pacchetto di sigarette (non vi dico la marca, che tanto si capisce).
L'ho messo sotto scanner, senza premere troppo sennò addio siga, e mi sono tirato su l'immagine di base.
Non che mi servisse molto, ma era per gli ingombri relativi, altezza, larghezza, bordini e scritte, fregi et similia.
Ad un certo punto m'è toccato aprire il pacchetto, per vedere com'era fatto dentro.
E anche svuotarlo. Finisce che quelle siga sparse in giro mi davano anche fastidio. Che buttarle mi sembrava uno spreco. Dite che me le sono fumate? Ebbene si, acciderbola. Preso il vizio e tutto per un po' di animazione.

La guida è per i soli fumatori: nebbiaenuvole (&fumo)

Nessun commento:

Posta un commento