lunedì 16 novembre 2009

percorso











Percorso. Pare che sia di moda. Tu trovami uno che descriva un pezzo della sua vita (esperienza, storia, tragitto, viaggio, accadimenti, notazioni, racconto, fatterello, fai tu) e non si metta a parlare di percorso: il mio percorso fino a qui, il mio percorso d'ora in poi, il mio percorso qui, il mio percorso lì.
Sembra che tutti viaggino su doppia carreggiata.
Mai uno che dica la mia pervia. Forse per via è impervia?
Uno che dica semplicemente: mi sono successe delle cose, credo che vorrei arrivare a ... , enno', tutti col percorso. E che vogliamo smuinuire una vita a colpi di via? No, solo corsi, nella loro vita, corsi e ricorsi e soprattutto storici. E percorsi alla grande.
E perbacco.

(l'immagine poi la metto, sto percorrendo un percorso pieno di percosse anche io) :)
P.S.: trovata l'immagine.

Nessun commento:

Posta un commento