lunedì 16 novembre 2009

floppy disk - 2



Post scritptum. E qui casca l'asino. Che se non c'è un ante scriptum, una roba prima, come faccio a metterci un postea?
Dovrei scrivere il post dopo, ma se lo scrivo dopo, prima ci devo mettere un post, che non è un post è un ante. Insomma, un bordello.
Ho tentato anche la traduzione in italico: post scriptum, a parte scritto dopo, ha come possibile alternativa: in calce.
Ora io mi sono anche attrezzato, con cazzuola e calce e ho fatto anche il cappello col giornale, tipo barchetta (e tipo muratore).
Ma non funziona. Per scrivere in calce ci vuole un muro. Se scrivi in calce sul piccì ti sdereni il monitor.
Comunque sto post qui lo devo mettere, in quanto il floppy disk in qualche modo lo devo far vedere, avendone accennato prima (ecco il post, eureka).
E' più grosso del mini ma tiene di meno. Ce n'erano di due o tre misure, questo è esemplificativo. Privo della protezione metallica, leggermente morbido, nel senso di non hard, era pur sempre un'alternativa a portarsi in giro il piccì. La custodia di carta veryspecial non l'ho messa, in quanto copriva tutto il floppy.
E non ho messo neppure il link. Per ora.

Nessun commento:

Posta un commento