lunedì 16 novembre 2009

effetto vetro










Mi sono arreso. Ho riesumato Alien Skin. Per chi non avesse seguito le traversie derivanti dalla ripulitura di vecchi cassetti, faccio un breve escursus (che sarebbe un tragitto riepilogativo) della faccenda.Mi sono capitati in mano dei vecchi CD con su delle guide per realizzare effetti vari con Photoshop. Che però usano filtri esterni, Alien Skin e KPT. Dapprima me la sono cavata con dei trucchetti da dozzina (che se anche parrebbe, non hanno nulla a che fare con le uova, anche se uno a trovarli di bolas se ne fa due che merita).Poi mi sono arreso. E proprio nell'ultimo cassetto ho trovato la scatola con un AlienSkin d'epoca.L'applicativo sta tutto in un floppydisk. Che immagino non sappiate cosa sia, ed in quanto essendo io tendenzialmente didascalico, mica posso proseguire se non ve ne mostro uno, neh?
Ma non qui, ve lo mostro con un link: mini disk

Il link per la guida è: nebbiaenuvole

Nessun commento:

Posta un commento