venerdì 22 marzo 2013

Mappamondo trasparente










Qualche giorno fa ho inserito una guida per realizzare un mondo che ruota.
Poi, pensandoci su, ma mica poi tanto, mi ha punto vaghezza
(= m'e venuta voglia), immaginando che la sfera fosse semitrasparente, di vedere anche la parte posteriore della sfera, il lato B per intenderci, e senza pensarci su due volte, che dopo aver pensato una volta io tendo ad un affaticamento da catalessi (che tra l'altro io non ho mai letto quel cata lì), senza pensarci su due volte, dicevo, mi sono messo all'opera.
Nascono così tre guide, che ho distribuito equamente in giro per il posto, delle quali questa è la prima, autoconclusiva, per fare un bel mappamondo ruotante 2D: una robetta da metterci un dieci minuti scarsi se solo sapete cosa fare.
Se invece siete come me diciamo che una mezz'oretta la si impegna tutta.

E per farlo ecco l'indirizzo: mappamondo

Nessun commento:

Posta un commento