mercoledì 27 giugno 2012

Effetto sfocatura













Ne ho fatte tre versioni. Mi pareva il giusto modo di valorizzare un effetto la cui realizzazione ha di difficoltoso solo la lettura della guida che ho fornito.
Si tratta di un banner con su un effetto ricavato unicamente dall'ingombro del testo opportunamente ingrandito e gradualmente sfocato in rapporto alla dimensione dell'ingrandimento.
Un lavoretto molto isi, facile (francese), facile (italiano), facil (piemontese). Tanto che a metter su una guida un po' mi sono anche vergognato, ma poi mi sono detto: e metti che qualcuno non lo sappia fare, metti che un trucchetto come questo possa togliere d'impaccio che ne so chi.
E metti uno metti l'altro, ho messo anche questa guida bella magra, nel senso di "in linea", alla quale si

si arriva seguendo questo link:
Effetto sfocatura

Nessun commento:

Posta un commento